Inter, sempre più Pellegrini: salta fuori la contropartita

Calciomercato Inter, Marotta all’assalto di Pellegrini

calciomercato inter pellegrini
Lorenzo Pellegrini (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sull’operazione Pellegrini che l’ad nerazzurro Marotta vuole mettere in piedi con la Roma.

La dirigenza nerazzurra è intenzionata a rafforzare il centrocampo con almeno due calciatori. Uno già affermato e con esperienza a livello internazionale. Tradotto: un big, con Gundogan ora in cima alle preferenze anche se gli ostacoli sono diversi e pure difficili da superare. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Uno più giovane e italiano. A tal proposito, il primo nome nella testa di Marotta è Lorenzo Pellegrini. Il classe ’95 della Roma, avversaria domani a ‘San Siro’ e alla quale l’ad vorrebbe strappare pure Dzeko, piace molto a Spalletti ma anche al suo possibile successore Antonio Conte.

Calciomercato Inter, obiettivo Pellegrini: Radu alla Roma?

Pellegrini è decisamente alla portata, specie in confronto a Barella valutato sui 50 milioni, poiché ha una clausola risolutiva di soli 30 milioni di euro, cifra pagabile in due tranche da 15. Per ‘La Gazzetta dello Sport’ l’Inter potrebbe provare a inserire il prestito (con diversi incentivi) di Ionut Radu, che ricomprerà dal Genoa per 12 milioni come anticipato da Interlive.it, nell’operazione. Il giovane portiere rumeno è molto stimato in casa giallorossa (l’ex ds Monchi lo voleva un anno fa come contropartita per Nainggolan), tuttavia tale formula difficilmente verrebbe accettata dalla dirigenza capitolina. Ecco perché non si può escludere che alla fine l’Inter opti per la cessione di tutto il cartellino del ventunenne, in modo da avere un ottimo ‘sconto’ sull’affare. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy