Home Media Gallery - Foto, Video dei momenti più incredibili Calcio in tv e streaming, guida 21 aprile: dal Real al Liverpool

Calcio in tv e streaming, guida 21 aprile: dal Real al Liverpool

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 21 aprile: da Everton-United a Real-Athletic fino a Friburgo-Borussia.

Calcio in tv e streaming, guida 21 aprile: Real Madrid Athletic (Getty Images)

La guida tv di oggi domenica 21 aprile offre tante partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming. Sono in cartello anzitutto due partite della Premier League inglese che andranno in onda su Sky Sport Football. Alle 14.30 su c’è il match di tra Everton Manchester United, mentre alle 17.30 va in scena la sfida tra Cardiff e Liverpool. La Bundesliga tedesca offre una partita su Sky Sport Arena: alle 15.30 c’è Friburgo-Borussia DortmundCinque le gare della Liga spagnola che andranno in onda su Dazn: clicca qui per il tuo mese gratis! Si inizia alle 12 con Levante-Espanyol, poi alle 14 Getafe-Siviglia, alle 16.15 va in scena la sfida tra Real Madrid ed Athletic Bilbao, quindi alle 18.30 si disputa Villarreal-Leganes, mentre a chiudere alle 20.45 la gara tra Betis e Valencia. Infine la Ligue 1 francese, sempre su Dazn, che offre ancora un mese gratis ai nuovi iscritti, con due gare alle 15: Tolosa-Lille e Nantes-Amiens, poi ReimsSaint Etienne alle 17 e il match clou Psg-Monaco alle 21.