Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter, Massimo Paganin: “Icardi e Lautaro faticano ancora”

Inter, Massimo Paganin: “Icardi e Lautaro faticano ancora”

Inter-Roma, l’ex difensore Massimo Paganin ha dato le sue delucidazioni sulla sfida di sabato sera al Meazza

Inter Lautaro Icardi
Lautaro con Icardi (Getty Images)

INTER-ROMA MASSIMO PAGANIN INTERVISTA/ L’ex difensore dell’Inter Massimo Paganin, è stato intervistato da InterTv per avere le sue delucidazioni sulla sfida giocata allo stadio Meazza di Milano, tra la sua ex squadra e la Roma terminata 1-1.

Queste le sue prime dichiarazioni:

“Per la Beneamata tutto sommato è un punto guadagnato, per come si era messa la gara e soprattutto per quelli che sono stati i risultati sugli altri campi nella stessa giornata di campionato. La Roma è andata a Milano per giocare la sua partita, poi ad un certo punto ha pensato a difendersi. L’Inter, bisogna dirlo, è stata un po’ imprecisa, soprattutto nel primo tempo quando avrebbe potuto concludere di più. Ma alla fine la partita l’ha fatta la squadra di Spalletti“.

Gli hanno chiesto di dare un giudizio alla prestazione di Icardi, subentrato nella ripresa e lui ha detto:

“Ha dato più profondità alla squadra, sicuramente ha dato il suo contributo. Lui e Lautaro insieme in campo faticano ancora: Icardi è una prima punta e Lautaro troppe volte va praticamente ad affiancarsi a lui. L’ex Racing deve invece fare da collante“.

Sabato prossimo si disputerà Inter-Juventus e gli hanno domandato un parere sul derby d’Italia e lui ha spiegato:

“Sarà necessario un salto di qualità maggiore dal punto di vista mentale. La Juve ha già vinto lo Scudetto ma andrà a San Siro per giocare la sua partita. Il gap tra l’Inter e la squadra bianconera deve diminuire: non solo l’anno prossimo, ma anche in questo finale di stagione”.