Inter, bluff di Wanda: ecco il top club in pole per Icardi

Calciomercato Inter, Psg pensa a Icardi

Mauro Icardi ©Getty Images

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sul futuro di Mauro Icardi che ha possibilità di essere in Ligue 1 al Paris Saint Germain.

Con “Resteremo a Milano anche l’anno prossimo” Wanda Nara ha voluto strategicamente passare a Suning la responsabilità del divorzio tra Icardi e il club nerazzurro. Divorzio pressoché certo nel prossimo calciomercato estivo. L’argentino ha ormai rotto con società e ambiente, anche se buona parte di ‘San Siro’ sabato sera ha fischiato i cori contro di lui della Curva Nord, con Marotta che punta a ricavare almeno 70-80 milioni di euro dalla cessione del cartellino. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, Icardi può finire al Psg. Ma la Juve…

A quella cifra potrebbe arrivarci il Paris Saint Germain. Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ proprio i parigini sono attualmente in pole per quanto riguarda la destinazione futura del numero 9 nerazzurro. Il club del presidente Al-Khelaifi sembra intenzionato a mollare Cavani e considera il classe ’93 nativo di Rosario l’ideale successore del ‘Matador’. Possibile scambio tra i due? L’ipotesi è affascinante ma di difficile realizzazione visto l’ingaggio di 14,2 milioni di euro netti dell’uruguagio ex Napoli. Per il futuro di ‘Maurito’ occhio sempre alla Juventus: lo scambio con Dybala rimane possibile al di là di quello filtrato negli ultimi giorni.

 

Impostazioni privacy