Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, Martorelli: “Mi sembra scontato che Maurito non resterà a Milano”

Inter, Martorelli: “Mi sembra scontato che Maurito non resterà a Milano”

Inter, l’agente Giocondo Martorelli si dice convinto della partenza di Icardi nel prossimo calciomercato e non fa tramontare un possibile scambio con Dybala

calciomercato inter icardi
Mauro Icardi in azione (Getty Images)

INTER MARTORELLI SU ICARDI/ Dopo la telenovela sulla fascia di capitano passata da Mauro Icardi a Samir Handanovic, con l’attaccante dell’Inter che, offeso come Achille con Agamennone quando gli venne presa Briseide, s’inventò un problema al ginocchio e per 53 giorni rimase in infermeria, adesso la nuova soap opera riguarda la futura destinazione del calciatore nerazzurro. Secondo il noto agente Giocondo Martorelli, intervistato in merito da Radio Sportiva, l’ex capitano nerazzurro ha già le valigie pronte. Queste le sue disquisizioni in merito: “Le ipotesi per il futuro di Maurito sono varie, ma mi sembra scontato che tra queste non ci sia l’Inter. Terrei gli occhi aperti su uno scambio con Dybala anche per un discorso di plusvalenze”.