Calcio in tv e streaming, guida 24 aprile: Milan-Lazio in Coppa Italia

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 24 aprile: da Milan-Lazio a United-City fino ad Atletico-Valencia.

Calcio in tv e streaming, guida 24 aprile: Milan Lazio (Getty Images)

La guida tv di oggi mercoledì 24 aprile prevede sei partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming, ma anche in chiaro. Si gioca la prima semifinale di ritorno di Coppa Italia. Allo stadio ‘Meazza’ si trovano di nuovo di fronte il Milan e la Lazio a pochi giorni dalla sfida di campionato che ha portato una coda polemica legata all’esibizione della maglia di Acerbi da parte di Bakayoko e Kessie. Dopo lo 0-0 dell’andata a Roma, i rossoneri di Gattuso hanno bisogno di un successo con qualsiasi punteggio per accedere alla finale. Ai biancocelesti di Inzaghi, invece, potrebbe bastare anche un pareggio qualora dovessero riuscire a segnare almeno un gol. Calcio d’inizio alle ore 20.45 con diretta su Rai 1.

Calcio in tv all’estero: dal derby di Manchester alla Liga

Per quanto riguarda il calcio internazionale, si registra la gara di recupero della 31esima giornata della Premier League inglese tra il Manchester United ed il Manchester City. Un derby che può decidere una stagione: da un lato i ‘Red Devils’ di Solskjaer devono vincere per agganciare il Chelsea al quarto posto. Dall’altro i ‘Citizens’ di Guardiola hanno bisogno di un successo per scavalcare il Liverpool in vetta. Calcio d’inizio alle ore 21 con diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Football. Turno infrasettimanale nella Liga spagnola con quattro match che saranno visibili in esclusiva su Dazn che offre ancora un mese gratis ai nuovi iscritti. Si parte alle 19.30 con il clou tra Atletico Madrid e Valencia, poi alle 20.30 Leganes-Athletic Bilbao ed Espanyol-Celta Vigo, infine alle 21.30 c’è Levante-Betis.

Impostazioni privacy