Inter, Roma e Bayern Monaco: le ultime su Conte

Calciomercato Inter, le ultime su futuro Conte

Antonio Conte (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza le novità circa il futuro di Antonio Conte che Marotta ha scelto per sostituire Spalletti.

Nerazzurri sempre in pole per Antonio Conte. Secondo ‘sportmediaset’ ci sono il 60% di possibilità che l’ex ct sostituisca Spalletti al termine della stagione, come vorrebbe peraltro Beppe Marotta. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Il 20% che possa far ritorno alla Juventus, dove per ora Andrea Agnelli ha confermato Massimiliano Allegri, il 15% che possa sedersi sulla panchina della Roma.

Calciomercato, futuro Conte dall’Inter alla Roma fino al Bayern

In realtà la pista giallorossa ha preso consistenza negli ultimi giorni, ciò in contemporanea alle voci che danno Petrachi – suo grande amico – vicino a raccogliere l’eredità di Monchi. L’allenatore leccese sarebbe molto attratto dall’avventura capitolina, anche se il club di Pallotta difficilmente potrebbe dargli delle garanzie in chiave calciomercato oltre che esaudire le sue richieste economiche. Tradotto: dargli i 10-11 milioni di ingaggio. Il restante 5% viene invece lasciato per altre ‘soluzioni’, facile pensare al Bayern Monaco che però per l’eventuale post Kovac – come riporta ‘calciomercato.it’ – valuta pure ten Hag della grande rivelazione Ajax.

Impostazioni privacy