Inter, Icardi al Napoli: spunta uno scambio clamoroso

Calciomercato Inter, Icardi-Insigne col Napoli

calciomercato inter napoli scambio icardi insigne
Lorenzo Insigne (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza la voce riguardo un clamoroso scambio Icardi-Insigne con il Napoli.

Anche a ‘Striscia La Notizia’ Wanda Nara ha detto che il futuro di Mauro Icardi sarà ancora nella Milano nerazzurra, tuttavia non si placano le voci riguardanti la cessione dell’argentino nel prossimo calciomercato estivo. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Destinazione? Negli ultimi due giorni ha preso consistenza la candidatura del Paris Saint Germain, ma occhio sempre alle piste italiane che portano alla Juventus (la preferita del numero 9) e al Napoli.

Calciomercato Inter, suggestione clamorosa: Icardi per Insigne

Proprio con gli azzurri di Aurelio De Laurentiis, stando alle indiscrezioni riportate da ‘Sky Sport’, l’Inter potrebbe imbastire un clamoroso scambio alla pari con Lorenzo Insigne. L’attaccante classe ’91 ha ormai rotto con l’ambiente e mister Ancelotti, da tempo il suo agente Mino Raiola è alla ricerca di una nuova squadra con maggiori ambizioni nonché in grado di garantirgli uno stipendio superiore rispetto all’attuale che raggiunge i 4,5 milioni di euro. Dall’altra parte, l’ex capitano interista andrebbe in un club che lo stima molto da diversi anni, nell’estate 2016 arrivò a offrire circa 60 milioni di euro, offerta che però Suning respinse.

Impostazioni privacy