Inter, assalto Napoli a Icardi: i dettagli dell’offerta

Calciomercato Inter, proposta Napoli per Icardi

inter icardi tifosi san siro cassano tiki taka
Mauro Icardi (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sul futuro di Mauro Icardi e sui dettagli dell’offerta presentata dal Napoli di Aurelio De Laurentiis.

Wanda Nara continua a ribadire che Mauro Icardi resterà in nerazzurro anche l’anno prossimo, probabilmente per mera strategia provando nel concreto a scaricare le responsabilità della cessione tutte addosso a Suning. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Cessione che, ovviamente a fronte di una proposta congrua (da almeno 70 milioni) e a meno di clamorosi ma non impossibili colpi di scena, avverrà nel prossimo calciomercato estivo.

Calciomercato Inter, affondo Napoli per Icardi: ecco la proposta d’ingaggio

Per il futuro del centravanti argentino, non più capitano dalla scorsa metà di febbraio, si ipotizzano vari scenari. Dal Paris Saint Germain all’Atletico Madrid passando per il Manchester United fino alla Juventus (meta più gradita a lui e alla famiglia) e al Napoli. Gli azzurri rappresentano una sorta di ultima spiaggia per ‘Maurito’, tuttavia sono quelli che almeno finora hanno presentato una proposta concreta al numero 9. Secondo ‘Radio CRC’ circa un mese fa il club di Aurelio De Laurentiis ha offerto al classe ’93 di Rosario un contratto da 7-8 milioni a stagione più bonus. L’offerta non ha suscitato, per ora, granché interesse in Icardi, poiché l’ipotesi di un passaggio al Napoli non lo stuzzica più di tanto. E questo ha frenato i partenopei, i quali non sono avanzati nella questione decidendo di non presentare a Suning una proposta per il cartellino del bomber.

Impostazioni privacy