Inter, dalla Francia: trattativa avviata col Monaco

Calciomercato Inter, Sidibe di nuovo nei radar

calciomercato inter sidibe
Sidibe in azione (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sulle voci arrivate dalla Francia riguardo un ritorno dei nerazzurri sulle tracce di Sidibe del Monaco.

Nel prossimo calciomercato estivo il club nerazzurro investirà anche sui terzini. Sulle corsie esterne serviranno rinforzi sia a sinistra, in previsione della partenza di Dalbert, che a destra considerato che non verranno certamente riscattati Vrsaljko e Cedric Soares. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Proprio per quest’ultima sono già saltati fuori diversi nomi, nella fattispecie Matteo Darmian e Danilo. In queste ore ‘Le10Sport’ fa poi pure il nome di Djibril Sidibe del Monaco.

Calciomercato Inter, dalla Francia: trattativa per Sidibe. Possibile scambio

Il classe ’92 transalpino piace da tempo al direttore sportivo Ausilio e a quanto pare è già in corso una trattativa col Monaco, con il quale i rapporti sono più che ottimi e si sta discutendo pure del riscatto di Keita. In scadenza nel lontano giugno 2022, attualmente il ventiseienne di Troyes ha una valutazione vicina ai 20 milioni di euro. Non si può escludere che l’Inter possa provare ad abbassare il prezzo del cartellino mettendo sul piatto uno o due contropartite tecniche. Gli indiziati sono due e non casuali, dato che sono stimati nel Principato: ovvero Dalbert e Miranda.

Impostazioni privacy