Calcio in tv e streaming, guida 25 aprile: Atalanta-Fiorentina e Real Madrid

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 25 aprile: da Atalanta-Fiorentina di Coppa Italia al Real Madrid in Liga.

Calcio in tv e streaming, guida 25 aprile: Atalanta Fiorentina (Getty Images)

La guida tv di oggi giovedì 25 aprile prevede quattro partite di calcio che verranno trasmesse in streaming e anche in chiaro. Si gioca la seconda semifinale di ritorno di Coppa Italia. Allo stadio ‘Atleti Azzurri d’Italia’ si affrontano l’Atalanta e la Fiorentina. Dopo il 3-3 dell’andata in terra toscana, i nerazzurri di Gasperini possono accedere alla finale vincendo oppure pareggiando 0-0, 1-1 oppure 2-2. Ai viola di Montella, invece, serve un successo con qualsiasi punteggio, mentre il pari può andare bene soltanto segnando almeno quattro gol. Calcio d’inizio alle ore 20.45 con diretta su Rai 1.

Calcio in tv all’estero: dal Siviglia al Real Madrid

Per quel che concerne il calcio internazionale, si registrano le ultime tre gare del turno infrasettimanale valido per la 34esima giornata della Liga spagnola che saranno visibili in esclusiva su Dazn che offre ancora un mese gratis ai nuovi iscritti. Si parte alle 19.30 con il Siviglia che cerca punti Champions contro il Rayo Vallecano ultimo in classifica. Poi alle 20.30 c’è Real Sociedad-Villarreal, infine alle 21.30 si chiude con la sfida tra il pericolante Girona ed il Real Madrid.

Impostazioni privacy