Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter, Moriero: “Matteo Politano è fortissimo, e merita  anche la Nazionale”

Inter, Moriero: “Matteo Politano è fortissimo, e merita  anche la Nazionale”

Inter, l’ex calciatore ed ora allenatore Francesco Moriero ha voluto esternare tramite il suo profilo Instagram i suoi complimenti a Matteo Politano

Politano in azione (Getty Images)

INTER MORIERO SU POLITANO/ L’ex centrocampista dell’Inter dal 1997 al 2000, dove ha disputato 56 partite segnando 6 reti e vincendo la Coppa Uefa del 1998, ora allenatore in attesa di una nuova panchina dopo l’ultima avventura con la Sambededettese Francesco Moriero, ha voluto fare i complimenti ad un giocatore nerazzurro tramite il suo profilo Instagram. Queste le sue parole: “Matteo Politano è fortissimo, e merita  anche la Nazionale“. L’ex giocatore del Sassuolo, sta meritando ampiamente i complimenti dell’ex calciatore nerazzurro perché, nonostante lo scetticismo iniziale dei tifosi nerazzurri, la sua stagione è stata molto positiva sia come presenze in campo, ben 43, che come rendimento, visto che ha già fatto cinque gol e sei assist. Il tecnico Luciano Spalletti infatti lo considera titolare inamovibile sulla sua fascia di competenza. Contemporaneamente la generosità sul campo dell’ex Sassuolo costringe spesso il tecnico di Certaldo a sostituirlo dopo la metà della ripresa, non per demerito ma per manifesta stanchezza, visto i chilometri che macina su quel lato del campo.