Inter, Lukaku erede Icardi? Il belga esce allo scoperto

Calciomercato Inter, Lukaku apre ancora alla Serie A

calciomercato inter lukaku
Romelu Lukaku (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza le nuove dichiarazioni di apertura alla Serie A di Romelu Lukaku, tra i candidati al post Icardi.

“Giocare nella Serie A un giorno? Per me sarebbe veramente un sogno. Spero di poterci giocare prima o poi, anche se adesso sono concentrato sul Manchester United e sul raggiungimento del quarto posto”. Ai microfoni di ‘Sky Sport’ Romelu Lukaku ha nuovamente aperto all’approdo nel massimo campionato italiano. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Come noto il belga è uno dei candidati a raccogliere l’eredità in nerazzurro di Mauro Icardi.

Calciomercato Inter, Lukaku costa troppo

Lukaku-Inter è tuttavia una operazione complessa a causa degli enormi costi dell’eventuale operazione. I ‘Red Devils’ sono disponibili a parlare di una sua cessione, ma a fronte di una offerta superiore almeno agli 80 milioni di euro. Poi c’è la questione ingaggio: il bomber 25enne guadagna più di 11 milioni di euro netti a stagione, una cifra decisamente alta per il club targato Suning. Per la successione di ‘Maurito’ occhio quindi soprattutto a Edin Dzeko, in uscita dalla Roma e a Duvan Zapata autore di una grande stagione con l’Atalanta.

Impostazioni privacy