Inter, sostituto Perisic: il ‘preferito’ gioca in Francia

Calciomercato Inter, le ultime su erede Perisic

Calciomercato Inter Perisic erede Bergwijn
Ivan Perisic (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sul futuro di Perisic e soprattutto su chi sarà chiamato a sostituirlo dalla prossima stagione. 

Non ci sono dubbi sul fatto che la dirigenza nerazzurra abbia intenzione di disfarsi anche di Perisic nel prossimo calciomercato estivo. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Il futuro dell’esterno croato potrebbe essere in Premier League, dove vanta diversi estimatori anche nel giro delle cosiddette big.  Arsenal e Tottenham su tutte potrebbero arrivare ad offrire almeno 35 milioni di euro per il suo cartellino, avvicinandosi così alle richieste di Suning.

Calciomercato Inter, i nomi per il dopo Perisic

Chi raccoglierà la sua eredità? ‘Sogno’ Chiesa a parte, secondo il ‘Corriere dello Sport’ il ‘preferito’ del club è Nicolas Pepe del Lille. La giovane ala franco-ivoriana ha però raggiunto una quotazione elevatissima, si parla di 60-70 milioni di euro, e in più bisognerebbe battere una concorrenza che comprende vari top club, Bayern Monaco e Chelsea in primis. L’alternativa più concreta dovrebbe essere l’olandese Bergwijn del Psv, occhio però anche al marocchino Ziyech che l’Ajax valuta sui 40 milioni trattabili. Scendono infine le quotazioni del brasiliano Malcom e del belga Carrasco.

Impostazioni privacy