Home Media Gallery - Foto, Video dei momenti più incredibili Calcio in tv e streaming, guida 26 aprile: dal Cosenza al Liverpool

Calcio in tv e streaming, guida 26 aprile: dal Cosenza al Liverpool

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 26 aprile: da Benevento-Cosenza a Bordeaux-Lione e Liverpool-Huddersfield.

Calcio in tv e streaming, guida 26 aprile: Liverpool Huddersfield @Getty Images

La guida tv di oggi venerdì 26 aprile offre tre partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare, in streaming e anche in chiaro. Si apre la sedicesima giornata di ritorno nel campionato di Serie B con un interessante sfida tra il Benevento ed il Cosenza. Da un lato i giallorossi di Bucchi, quarti in classifica, vogliono blindare la posizione privilegiata nei playoff e giocarsi le residue speranze di ottenere la promozione diretta. Dall’altro i calabresi di Braglia vogliono dare seguito al successo sullo Spezia per allontanarsi definitivamente dalla zona playout e fare un pensierino a quella playoff. Calcio d’inizio alle ore 21 con diretta su Rai Sport e su Dazn che continua a regalare un mese gratis a tutti i nuovi iscritti.

Calcio in tv all’estero, dal Lione al Liverpool

Per gli amanti del calcio internazionale, ci sono due partite in cartello. Alle ore 21 su Sky Sport Uno e Sky Sport Football prende il via il 36esimo turno della Premier League inglese, terzultima giornata di campionato, con un testacoda dall’esito scontato sulla carta. Ad ‘Anfield Road’ il Liverpool misura le sue ambizioni di titolo contro il già retrocesso Huddersfield. Infine l’anticipo della 34esima giornata della Ligue 1 francese che sarà trasmessa su Dazn: clicca qui per ottenere il tuo mese gratis! Alle ore 20.45 il Bordeaux va a caccia degli ultimi punti per l’aritmetica salvezza contro il Lione che vuole la qualificazione in Champions.