Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, assalto al terzino dopo la Champions: il prescelto

Inter, assalto al terzino dopo la Champions: il prescelto

Calciomercato Inter, tutto su Danilo

calciomercato inter danilo
Danilo del Manchester City (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sul fronte terzino con l’ormai deciso assalto al brasiliano Danilo in uscita dal Manchester City.

Il club nerazzurro ha intenzione di prendere almeno un paio di terzini, considerati i non riscatti di Vrsaljko e Cedric nonché la molto probabile partenza di Dalbert. Stando a ‘Tuttosport’ l’obiettivo numero uno della dirigenza è proprio Danilo del Manchester City, nome uscito fuori alcuni giorni fa e che – aspetto tutt’altro che irrilevante – Antonio Conte avrebbe voluto al Chelsea. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Dopo la qualificazione matematica alla prossima Champions League, Marotta e soprattutto Ausilio partiranno all’assalto finale per strapparlo alla società inglese. L’operazione si potrebbe chiudere sui 20 milioni di euro.

Calciomercato Inter, ostacolo e dubbio su Danilo. E Darmian…

Il ventisettenne ha già dato il suo gradimento alla destinazione nerazzurra, tuttavia va superati l’ostacolo ingaggio4,5 milioni più bonus e contratto in scadenza nel 2022 –  al di là dell’accordo ancora comunque da trovare coi ‘Citizens’. Poi va tenuto conto che l’ex Real Madrid è extracomunitario: l’Inter è disposta ad occupare una delle due caselle con un terzino? Staremo a vedere quale sarà la decisione finale del club, che per le fasce tiene caldo pure il nome di Darmian, in uscita dallo United. ‘Pallino’ di Marotta, potrebbe essere lui il secondo acquisto sulle corsie laterali.