Inter, proposta shock per Pepe: ma il Lille dice no

Calciomercato Inter, offerta super per Pepe

calciomercato inter pepe
Nicolas Pepe in azione (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza i rumors provenienti dalla Francia a proposito di una maxi offerta per Nicolas Pepe.

Nicolas Pepe sembra davvero diventato il principale obiettivo del club nerazzurro per il dopo Perisic. Non a caso la società targata Suning, stando perlomeno alle informazioni dell’autorevole ‘L’Equipe’, ha messo sul piatto la bellezza di 70 milioni di euro. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. A quanto pare, però, la proposta non sarebbe ritenuta soddisfacente dal Lille: il club transalpino secondo in Ligue 1 pensa infatti di poter incassare una cifra maggiore nella prossima estate, visto che sul classe ’95 ci sono tanti altri grandi club.

Calciomercato Inter, ‘carta’ Karamoh per Pepe

“Sappiamo delle voci di mercato, ma nulla è stato deciso – le dichiarazioni rilasciate giorni fa dall’agente di Pepe, Sami Khiat – Posso dire che stiamo parlando con tanti club ma non abbiamo dato la parola a nessuno. A fine stagione valuteremo la soluzione migliore per noi”. Per provare a convincere i transalpini, la dirigenza dell’Inter potrebbe inserire nell’operazione anche uno-due contropartite tecniche. Per esempio Yann Karamoh, in Francia molto considerato nonostante l’ultima deludente annata col Bordeaux.

Impostazioni privacy