Calcio in tv e streaming, guida 27 aprile: c’è il derby d’Italia

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 27 aprile: da Bologna e Roma a Inter-Juventus fino al Barcellona.

inter roma pagelle tabellino
Calcio in tv e streaming, guida 27 aprile: Inter Juventus (Getty Images)

La guida tv di oggi sabato 27 aprile prevede tante partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming. La Serie A torna in campo con tre anticipi della 34esima giornata di campionato, quindicesimo turno del girone di ritorno. Si comincia alle 15 con il delicatissimo scontro diretto in chiave salvezza tra il Bologna quintultimo e l’Empoli terzultimo a 5 lunghezze di distanza. Poi alle 18 si prosegue con la sfida tra la Roma che è tornata in corsa per un posto nell’Europa che conta ed il Cagliari ormai praticamente salvo. Entrambe le gare saranno visibili su Sky Sport Serie A e Sky Sport canale 251. Poi in serata alle ore 20.30 su Dazn che offre ancora un mese gratis ai nuovi iscritti si disputa il match clou per eccellenza: il derby d’Italia tra Inter e Juventus. Da un lato i nerazzurri di Spalletti vogliono blindare il terzo posto in classifica, dall’altro i bianconeri di Allegri vogliono celebrare lo scudetto appena vinto. Sedicesima giornata di ritorno in Serie B con quattro partite in cartello alle 15: Livorno-Palermo, Pescara-Verona, Venezia-Crotone e Salernitana-Carpi, mentre alle 18 si affrontano lo Spezia e il Perugia. Tutto andrà in onda su Dazn.

Calcio in tv all’estero: dal Tottenham al Barcellona

Per quanto riguarda il calcio internazionale, si registrano anzitutto due partite della Premier League inglese che andranno in onda su Sky Sport Football e Sky Sport Uno. Alle ore 13.30 si parte con il Tottenham che affronta il West Ham in uno dei più sentiti derby di Londra, mentre alle 18.30 il Brighton pericolante riceve il Newcastle. Sugli stessi canali si scende in campo anche per la Bundesliga tedesca dapprima alle 15.30 con il derby della Ruhr tra il Borussia Dortmund e lo Schalke 04, poi alle 18.30 lo Stoccarda gioca in casa col Borussia Monchengladbach. Quattro le partite della Liga spagnola che saranno trasmesse in esclusiva su Dazn. Si parte alle 13 con l’Athletic Bilbao che riceve l’Alaves, poi alle 16.15 si prosegue con l’Atletico Madrid che ospita il Valladolid, quindi alle 18.30 c’è Leganes-Celta Vigo, mentre alle 20.45 si chiude con il Barcellona che può laurearsi campione contro il Levante.

Impostazioni privacy