Nainggolan: “Rammarico per non averla vinta”. Poi ‘messaggio’ sul suo futuro

0
33

Inter-Juve, parla Nainggolan

inter juve nainggolan
Radja Nainggolan (Getty Images)

Le ultime news Inter si focalizzano sulle dichiarazioni rilasciate da Radja Nainggolan al termine del derby d’Italia con la Juventus.

“Abbiamo giocato un grande primo tempo. Potevamo chiuderlo con almeno un gol in più di vantaggio visto che ci sono state diverse occasioni per segnare. Nel secondo loro sono stati più bravi, abbiamo concesso qualcosa in più ma alla fine c’è il rammarico per non aver vinto la partita”. Pensieri e parole di Radja Nainggolan ai microfoni di ‘InterTv’ dopo il pareggio con la Juventus. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Il belga è stato tra i migliori in campo, realizzando con un gran destro al volo la rete del momentaneo vantaggio nerazzurro: “Purtroppo ci sono momenti in cui vieni esaltato e altri in cui vieni massacrato, fa parte del nostro lavoro e bisogna accettarlo. Per me è stata una stagione un po’ sfortunata – ha sottolineato a ‘Sky Sport’ – però prima o poi doveva arrivare dato che fino a 30 anni non ho mai avuto infortuni. Ora dobbiamo chiudere bene questo campionato – ha chiosato Nainggolan facendo poi intendere la sua intenzione di restare all’Inter anche l’anno prossimo – Questa squadra ha tanti valori e giocatori importanti, spero che il prossimo anno faremo una stagione al massimo“.