Calcio in tv e streaming, guida 28 aprile: spicca Torino-Milan

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 28 aprile: da Samp-Lazio e Torino-Milan a Manchester United-Chelsea.

Calcio in tv e streaming, guida 28 aprile: Torino Milan (Getty Images)

La guida tv di oggi domenica 28 aprile offre tante partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming. Si giocano altre cinque gare valide per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie A. Si inizia alle 12.30 con il lunch match tra Frosinone e Napoli che andrà in onda su Dazn, che offre ancora un mese gratis ai nuovi iscritti. Poi alle 15, sulla stessa piattaforma, c’è la sfida tra il Chievo già retrocesso e il Parma quasi aritmeticamente salvo. Su Sky Sport Serie A sarà invece visibile l’altro scontro diretto per allontanarsi dalla zona calda tra la Spal e il Genoa. Alle ore 18 è la volta della Lazio che fa visita alla Sampdoria in un duello dal sapore europeo. Alle 20.30 si chiude con con la gara dello stadio ‘Olimpico Grande Torino’ che vede il Torino di Mazzarri ospitare il Milan di Gattuso con l’obiettivo di agganciarlo a quota 56 punti. Entrambe le sfide saranno visibili in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport canale 251. In Serie B invece si giocano due partite in esclusiva su Dazn alle 15: Cittadella-Ascoli e Cremonese-Foggia mentre alle 21 c’è il match clou tra il Lecce secondo ed il Brescia capolista.

Calcio in tv all’estero, dai due Manchester al Real Madrid

Per quel che concerne il calcio internazionale, invece, sono in cartello anzitutto due partite della Premier League inglese che andranno in onda su Sky Sport Football. Alle 15.05 su c’è il match tra Burnley Manchester City, mentre alle 17.30 va in scena la super sfida tra Manchester United Chelsea. La Bundesliga tedesca offre una partita su Sky Sport Arena: alle 18 c’è il derby Norimberga-Bayern MonacoCinque le gare della Liga spagnola che andranno in onda su Dazn: clicca qui per il tuo mese gratis! Si inizia alle 12 con Valencia-Eibar, poi alle 14 Girona-Siviglia, alle 16.15 va in scena la sfida tra Real Sociedad Getafe, quindi alle 18.30 si disputa VillarrealHuesca, mentre a chiudere alle 20.45 il derby tra Rayo Vallecano Real Madrid. Infine la Ligue 1 francese, sempre su Dazn, con tre gare alle 15: Angers-Reims, Caen-Dijon e Amiens-Strasburgo, poi Saint Etienne-Tolosa alle 17 e il match clou MarsigliaNantes alle 21.

Impostazioni privacy