ESCLUSIVO: un club della Premier punta Gabigol

Calciomercato Inter, le ultime su Gabigol

Gabigol (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza l’interesse di un club della Premier per Gabigol il cui cartellino appartiene ancora ai nerazzurri.

E’ avvenuto lontano in Europa, nel suo Brasile, il rilancio di Gabigol. Prima al Santos e poi adesso al Flamengo, l’attaccante si è messo definitivamente alle spalle il pessimo anno e mezzo vissuto nel Vecchio Continente tra Inter e Benfica. Il classe ’96 non rientra comunque nei piani futuri del club targato Suning, che spera proprio che le grandi prestazioni con la maglia del ‘Rubro-Negro’ – dove è approdato la scorsa estate con la formula del prestito. CLICCA QUI per le altre news sui nerazzurri – possano consentirgli di incassare nella prossima sessione di calciomercato una cifra almeno vicina ai 20 milioni di euro in modo tale da poter addirittura iscrivere a bilancio una plusvalenza.

Calciomercato Inter, il Burnley vuole Gabigol: le ULTIME DI INTERLIVE.IT

Autore di 10 gol in 16 partite, Gabigol sembra interessare soprattutto in Premier League. Secondo le informazioni raccolte in esclusiva da Interlive.it, il club inglese disposto a muoversi subito con l’obiettivo di averlo a disposizione fin dalla prossima stagione – il prestito col Flamengo scade a dicembre 2019, ma i dirigenti interisti si sono riservati il diritto di interromperlo in caso arrivasse una proposta importante già in estate – è il Burnley. Il club della città situata nella contea di Lancashire, allenato fin dal 2012 da Sean Dyche e che ha già ottenuto la matematica salvezza, punta tuttavia a prenderlo inizialmente con la formula del prestito, con la possibilità di discuterne l’acquisto al termine dell’annata. A queste condizioni sarà difficile se non impossibile strappare il via libera dell’Inter, che stavolta conta di piazzare il ventiduenne a titolo definitivo.

Impostazioni privacy