Home Media Gallery - Foto, Video dei momenti più incredibili Calcio in tv e streaming, guida 30 aprile: c’è Tottenham-Ajax

Calcio in tv e streaming, guida 30 aprile: c’è Tottenham-Ajax

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 30 aprile: da Tottenham-Ajax di Champions a Montpellier-Psg.

Calcio in tv e streaming, guida 30 aprile: Tottenham Ajax (Getty Images)

La guida tv di oggi martedì 30 aprile prevede due partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming. Si torna in campo per la Champions League con la prima gara di andata delle semifinali. Allo stadio ‘Wembley’ si affrontano gli inglesi del Tottenham e gli olandesi dell’Ajax. Da un lato gli ‘Spurs’ di Pochettino sono arrivati a questo appuntamento dopo aver eliminato nell’ordine il Borussia Dortmund ed il Manchester City. Dall’altro i ‘Lanceri’ di Ten Hag hanno avuto la meglio sul Real Madrid agli ottavi e sulla Juventus ai quarti. Calcio d’inizio alle ore 21 con diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport canale 251. Alle ore 19, invece, si gioca il primo posticipo della 34esima giornata della Ligue 1 francese. Il Montpellier va a caccia di un successo di prestigio per rientrare in zona Europa League contro il Paris Saint-Germain già campione ma reduce dalla sconfitta in finale di Coppa. Sfida che andrà in onda su Dazn, che offre ancora un mese gratis ai nuovi iscritti.