Un terzino dice sì: affare in stand-by per due motivi

Calciomercato Inter, c’è l’ok di Danilo

calciomercato inter danilo
Danilo del Manchester City (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sull’affare Danilo col Manchester City che potrebbe andare in porto a breve. Ecco i dettagli.

La dirigenza nerazzurra compie un passo in avanti importante per quanto riguarda la corsia destra. Secondo ‘Sky Sport’ è arrivato l’ok di Danilo al trasferimento a Milano. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Il terzino brasiliano sembra a quanto pare disposto a ridurre il suo ingaggio da 4,5 milioni di euro a stagione per coronare il suo sogno di venire a giocare in Serie A.

Calciomercato Inter, per chiudere l’affare Danilo servono…

Il Manchester City è disposto a lasciarlo partire ma non è detto che accetti la prima proposta dell’Inter che arriva a toccare quota 15 milioni di euro. La decisione finale verrà alla fine della Premier League. Il club nerazzurro ha comunque messo in stand-by l’operazione perché prima vuole avere la certezza della qualificazione alla prossima Champions e soprattutto su chi guiderà la squadra nella prossima stagione. Le quotazioni di Spalletti sono tornate in calo, il primo obiettivo rimane sempre Antonio Conte che almeno fino a un paio di stagioni fa era un estimatore di Danilo, tanto da volerlo al Chelsea.

Impostazioni privacy