Elmas complicato: spunta offerta di una big spagnola

Calciomercato Inter, le ultime su Elmas

calciomercato inter elmas
Elmas nel mirino dell’Inter (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sugli ostacoli che rendono complicato per i nerazzurri l’acquisto del centrocampista macedone Elmas.

In Turchia continuano a dare i nerazzurri molto interessati ad Elmas, giovane e talentuoso centrocampista macedone che ben sta facendo con la maglia del Fenerbahçe. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Con il quale comunque non sarebbe ancora cominciata alcuna trattativa. Il diciannovenne sembra piacere davvero alla dirigenza di corso Vittorio Emanuele, tuttavia non rappresenta sicuramente una priorità per il centrocampo. Tra l’altro arrivare al suo cartellino è tutt’altro che semplice.

‘Colpa’ della concorrenza di diversi club europei. Compreso di due top, il Tottenham e la new entry Atletico Madrid. Secondo le indiscrezioni di ‘tmw’ Diego Simeone ammira molto il classe ’99 e la sua società punta ad accontentarlo. Tanto che avrebbe già presentato una proposta da 15 milioni di euro più bonus. E’ possibile che i ‘Colchoneros’ provino a inserire nell’operazione una o più contropartite tecniche. A tal proposito, uno dei maggiori indiziati risulta essere l’attaccante ex Fiorentina Nikola Kalinic.

Impostazioni privacy