Home Media Gallery - Foto, Video dei momenti più incredibili Calcio in tv e streaming, guida 1 maggio: c’è Barcellona-Liverpool

Calcio in tv e streaming, guida 1 maggio: c’è Barcellona-Liverpool

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi primo maggio: da Barcellona-Liverpool di Champions alla Serie B.

Calciomercato Inter Rakitic Manchester United
Calcio in tv e streaming, guida 1 maggio: Barcellona Liverpool (Getty Images)

La guida tv di oggi mercoledì 1 maggio prevede molte partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming ma anche in chiaro. Si scende in campo per la 17esima giornata di ritorno del campionato di Serie B. Tutte le gare andranno in onda in esclusiva su Dazn che offre ancora un mese gratis ai nuovi iscritti. Si parte alle 12.30 con il lunch match tra il Palermo che si gioca le residue speranze di ottenere la promozione diretta e lo Spezia che vuole consolidare la posizione in zona playoff. Sette le gare in cartello alle ore 15: Carpi-Cremonese, Cosenza-Venezia, Crotone-Benevento, Foggia-Salernitana, Padova-Lecce, Perugia-Cittadella e Verona-Livorno. Infine il posticipo delle 18 che vede la capolista Brescia ospitare l’Ascoli.

Calcio in tv all’estero: super sfida in Champions e recupero in Ligue 1

Per quanto riguarda il calcio internazionale, si registra anzitutto la seconda semifinale di andata di Champions League. Al ‘Camp Nou’ si affrontano il Barcellona fresco campione di Spagna che ha eliminato Lione e Manchester United nei turni precedenti ed il Liverpool che invece ha avuto la meglio sul Bayern Monaco agli ottavi e sul Porto ai quarti. Calcio d’inizio alle ore 21 con diretta su Rai 1, Sky Sport UnoSky Sport Football. Infine l’ultimo posticipo della 34esima giornata della Ligue 1 francese che sarà visibile su Dazn: clicca qui per ottenere subito il tuo mese gratis! Alle 19 il Rennes reduce dalla conquista della Coppa di Francia riceve il Monaco.