Home Media Gallery - Foto, Video dei momenti più incredibili Calcio in tv e streaming, guida 2 maggio: semifinali di Europa League

Calcio in tv e streaming, guida 2 maggio: semifinali di Europa League

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 2 maggio: Eintracht-Chelsea e Arsenal-Valencia di Europa League.

Calcio in tv e streaming, guida 2 maggio: Eintracht Chelsea (Getty Images)

La guida tv di oggi giovedì 2 maggio e prevede un paio partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming, ma anche in chiaro. Dopo la due giorni di Champions, si torna in campo per l’Europa League con le due gare di andata delle semifinali che potranno essere viste in contemporanea con la modalità DirettaGol su Sky Sport Football e Sky Sport canale 251 alle ore 21. L’Eintracht Francoforte ospita il Chelsea. I tedeschi di Hutter sono arrivati a questo appuntamento dopo aver eliminato Shakhtar Donetsk, Inter e Benfica mentre i ‘Blues’ di Sarri hanno avuto la meglio su Malmo, Dinamo Kiev e Slavia Praga. La sfida sarà visibile su Tv 8 e Sky Sport canale 253. Su Sky Sport Football, invece, il Valencia fa visita all’Arsenal. Gli spagnoli di Marcelino si sono imposti su Celtic, Krasnodar e Villarreal, mentre i ‘Gunners’ di Emery hanno superato Bate Borisov, Rennes e Napoli.