Ranocchia: “Dobbiamo tornare a vincere. Sul rinnovo…”

Inter, parla Ranocchia tra obiettivi e rinnovo

Andrea Ranocchia (Getty Images)

Le ultime news Inter mettono in evidenza le dichiarazioni di Andrea Ranocchia fresco di rinnovo contrattuale fino al 30 giugno 2021.

“Tra due anni saranno undici stagioni in nerazzurro, sono tanti anni e sono contentissimo perché questa per me è una famiglia”. Così Andrea Ranocchia ai microfoni del canale tematico interista. Il centrale umbro ha appena rinnovato il contratto fino al giugno 2021: “La trattativa è stata abbastanza semplice e non è stata per niente lunga – ha sottolineato. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – Sono contento che è stato riconosciuto il mio attaccamento, la mia professionalità durante ogni giorno di allenamento e durante le partite che ho disputato quindi sono felice e spero nei prossimi due anni di togliermi soddisfazioni e di arrivare a raggiungere dei traguardi che ormai mancano da troppo tempo in questa squadra”.

Naturalmente la strada è lunga perché siamo lontani dalla prima posizione che è il traguardo che dobbiamo raggiungere, spero nel minor tempo possibile – ha evidenziato il classe ’88, come riporta il sito ufficiale dell’Inter – E’ giusto che una società come l’Inter torni a lottare per vincere dei titoli. Io come punta? Ho sempre cercato di mettercela tutta quando sono entrato in campo, ovviamente non è il mio ruolo ma ho dato tutto quello che potevo dare in quel frangente qualche volta è andata bene altre un po’ meno”. Ranocchia e i suoi compagni sono concentrati in questo finale di stagione, la qualificazione alla Champions è vicina ma va ancora conquistata: “Dobbiamo cercare di chiudere il prima possibile il discorso, a partire da Udine, e poi programmare il prossimo anno”.

Impostazioni privacy