Marotta torna alla carica: sfida alla Juve per un colpo a zero

Calciomercato Inter, Marotta riparte all’assalto di Rabiot

Calciomercato Inter Rabiot Barcellona
Adrien Rabiot (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sul ritorno alla carica di Marotta per Adrien Rabiot in scadenza di contratto col Paris Saint-Germain.

Anche la prossima campagna acquisti dei nerazzurri potrebbe essere contrassegnata da più di un colpo a parametro zero. Il primo è già stato piazzato: Diego Godin. Il centrale uruguagio lascerà l’Atletico Madrid per legarsi alla società targata Suning con un contratto biennale da 6,5 milioni di euro a stagione bonus compresi con opzione per un terzo anno. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Manca solo l’annuncio ufficiale, che forse arriverà per bocca dello stesso calciatore.

Calciomercato Inter, Marotta riparte per Rabiot: Juve e commissioni gli ostacoli

Il secondo potrebbe essere messo a segno in Francia, a Parigi. Stando alle ultimissime indiscrezioni di ‘As’, infatti, Beppe Marotta è ripartito all’assalto di un suo vecchio ‘pallino’. Parliamo di Adrien Rabiot, centrocampista classe ’95 in scadenza e ai margini del Paris Saint Germain. Sedotto e abbandonato (per ora) dalle due ‘grandi’ di Spagna Barcellona e Real Madrid, per il 24enne di Saint-Maurice l’ad interista dovrà vedersela soprattutto con la Juventus, data in questi giorni molto forte sul ragazzo e intenzionata a mettere a segno, dopo Ramsey, un altro super acquisto a zero – commissioni, elevate, escluse – per il proprio centrocampo.

Impostazioni privacy