Calcio in tv e streaming, la guida del 4 maggio: anticipo Udinese-Inter

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 4 maggio: da Udinese-Inter alla Serie B fino a Psg e Liverpool.

inter premio champions
Calcio in tv e streaming, guida 4 maggio: Udinese Inter (Getty Images)

La guida tv di oggi sabato 4 maggio prevede tante partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming. Dopo il derby della Mole di ieri, la Serie A torna in campo con altri due anticipi della 35esima giornata di campionato, sedicesimo turno del girone di ritorno. Si comincia alle 18 si prosegue con la sfida tra il già retrocesso Chievo e la Spal che va alla caccia degli ultimi punti necessari per la matematica salvezza. La gara sarà visibile su Sky Sport Serie A e Sky Sport canale 251. Poi in serata alle ore 20.30 su Dazn che offre ancora un mese gratis ai nuovi iscritti si disputa il match più delicato: allo stadio ‘Dacia Arena’ l’Inter fa visita all’Udinese. Da un lato i nerazzurri di Spalletti devono vincere per rafforzare il terzo posto in classifica, dall’altro i bianconeri di Tudor non possono permettersi di perdere per non essere risucchiati nella zona retrocessione. Diciassettesima giornata di ritorno in Serie B con quattro partite in cartello alle 15: Ascoli-Palermo, VeneziaPescara, Spezia-Crotone e Cremonese-Brescia, mentre alle 18 si affrontano il Cittadella e il Verona. Tutto andrà in onda su Dazn: clicca qui per ottenere il mese gratuito.

Calcio in tv all’estero: dal Bayern al Barcellona

Per gli amanti del calcio internazionale, si registrano anzitutto tre partite della Premier League inglese che andranno in onda su Sky Sport Football. Alle ore 13.30 si parte con il Tottenham che affronta il Bournemouth in trasferta per blindare il posto in Champions, poi alle 18.30 c’è la sfida tra il pericolante Cardiff ed il Crystal Palace, mentre alle 20.45 si chiude con il Newcastle che proverà a fermare la corsa al titolo del Liverpool. Su Sky Sport Uno, invece, si scende in campo per la Bundesliga tedesca dapprima alle 15.30 con il testacoda tra il Bayern Monaco capolista e l’Hannover ultimo, poi alle 18.30 il Werder Brema gioca in casa con il Borussia Dortmund. Quattro le partite della Liga spagnola che saranno trasmesse in esclusiva su Dazn. Si parte alle 13 con il Levante che riceve il Rayo Vallecano, poi alle 16.15 si prosegue con l’Atletico Madrid che fa visita all’Espanyol, quindi alle 18.30 c’è Alaves-Real Sociedad, mentre alle 20.45 si chiude con il Barcellona che sarà di scena sul campo del Celta Vigo. Infine la Ligue 1 francese sempre su Dazn con Paris Saint Germain-Nizza alle 17 e tre gare alle 20: Bordeaux-Angers, Guingamp-Caen e Reims-Nimes.

Impostazioni privacy