Calcio in tv e streaming, guida 5 maggio: c’è Lazio-Atalanta

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 5 maggio: da Lazio-Atalanta a Roma e Napoli fino all’Arsenal.

Calcio in tv e streaming, guida 5 maggio: Lazio Atalanta (Getty Images)

La guida tv di oggi domenica 5 maggio offre tante partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming. Si giocano altre sei gare valide per la trentacinquesima giornata del campionato di Serie A. Si inizia alle 12.30 con il derby toscano nel lunch match tra Empoli e Fiorentina che andrà in onda su Dazn, che offre ancora un mese gratis ai nuovi iscritti. Poi alle 15, sulla stessa piattaforma, c’è la sfida tra il Sassuolo già salvo e il Frosinone quasi aritmeticamente retrocesso. Su Sky Sport Serie A sarà invece visibile lo scontro diretto in chiave Champiosn tra la Lazio e l’Atalanta, antipasto di quella che sarà la finale di Coppa Italia. Su Sky Sport canale 253 si affrontano invece il Parma e la Sampdoria. Alle ore 18 è la volta della Roma che fa visita al Genoa in una sfida molto delicata. Alle 20.30 si chiude con con il posticipo dello stadio ‘San Paolo’ che vede il Napoli di Ancelotti ospitare il Cagliari di Maran. Entrambe le gare saranno visibili su Sky Sport Serie A e Sky Sport canale 251. In Serie B invece si giocano due partite in esclusiva su Dazn alle 15: Benevento-Padova e Livorno-Carpi mentre alle 21 c’è il match tra la Salernitana ed il Cosenza.

Calcio in tv all’estero, dal Chelsea al Real Madrid

Per quanto riguarda il calcio internazionale, invece, sono in cartello anzitutto due partite della Premier League inglese che andranno in onda su Sky Sport Football. Alle 15 su c’è il derby londinese tra Chelsea e Watford, mentre alle 17.30 va in scena la sfida tra Arsneal Brighton. Cinque le gare della 36esima giornata della Liga spagnola che andranno in onda su Dazn: clicca qui per il tuo mese gratis! Si inizia alle 12 con Getafe-Girona, poi alle 14 Eibar-Betis, alle 16.15 si gioca il match tra Real Madrid Villarreal, quindi alle 18.30 si disputa ValladolidAthletic Bilbao, mentre a chiudere alle 20.45 il Valencia fa visita all’Huesca. Infine la Ligue 1 francese, sempre in esclusiva su Dazn, con tre gare alle 15: Nantes-Dijon, Tolosa-Rennes e Montpellier-Amiens, poi MonacoSaint Etienne alle 17 e il match clou LioneLille alle 21.

Impostazioni privacy