Conte: “Al 60% allenerò in Italia”. Quando salta fuori l’incontro con Marotta…

Calciomercato Inter, Conte intervistato da ‘Le Iene’

calciomercato inter conte
Antonio Conte intervistato da ‘Le Iene’

Le ultime di calciomercato Inter mettono in risalto le parole di Antonio Conte ai microfoni de ‘Le Iene’ a proposito del suo futuro.

“Se a giugno torno in Italia? C’è il 60% di probabilità. Poi c’è un 30% che vada all’estero e il 10% che rimanga ad aspettare”. Così Antonio Conte a proposito del suo ritorno in Serie A nell’intervista, con macchina della verità annessa, a ‘Le Iene’. “La priorità è andare in una società che mi permetta di lottare per vincere“, ha poi aggiunto il tecnico leccese. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, Conte: “Non c’è niente con nessuna squadra”. Ma alla domanda sull’incontro con Marotta…

Conte ha poi detto una serie di “No” ai nomi delle squadre papabili, dal Milan all’Inter passando per Juventus e Psg, specificando di non poter “dire sì per nessuna squadra visto che non c’è niente”. La macchina della verità ha però rilevato un aumento delle pulsazioni, dello stress, quando gli è stato chiesto se avesse di recente incontrato l’ad nerazzurro Beppe Marotta qualcosa in realtà dice. Lo stesso quando si è parlato del Psg. Questi sono indizi sul suo futuro? Lo scopriremo molto presto.

Impostazioni privacy