Allarme de Vrij in casa nerazzurra: salta il Chievo?

Inter, possibile infortunio per de Vrij

Inter infortunio De Vrij Olanda
Stefan De Vrij (Getty Images)

Le ultime news Inter mettono in evidenza il possibile forfait di Stefan de Vrij per la prossima gara di campionato contro il Chievo.

In casa nerazzurra è scattato l’allarme de Vrij. Dopo la gara con l’Udinese, tristemente pareggiata 0-0 dalla formazione allenata da Spalletti, lo stesso difensore olandese è uscito allo scoperto dichiarando ai microfoni di ‘Dazn’ di aver “sentito tirare l’adduttore”. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. In queste o nelle prossime ore il classe ’92 farà certamente un controllo più accurato volto a capire l’entità del fastidio o problema accusato sabato alla ‘Dacia Arena’.

Verso Inter-Chievo: D’Ambrosio out per squalifica. E al posto dell’olandese…

In attesa di aggiornamenti possiamo ipotizzare la sua assenza nella gara col Chievo (già retrocesso) in programma lunedì prossimo al ‘Meazza’ e valida per la 36esima giornata di Serie A. In caso di forfait, al suo posto agirebbe Joao Miranda di fianco all’intoccabile Skriniar. Poche se non scarse le chance di Andrea Ranocchia, fresco di rinnovo fino al giugno 2021 e fin qui considerato dal tecnico, che coi clivensi dovrà già fare a meno dello squalificato D’Ambrosio, terza scelta e quindi riserva del brasiliano destinato all’addio nel prossimo calciomercato estivo.

Impostazioni privacy