Attacco flop: numeri disastrosi. E Capello tuona su Icardi

Inter, problema attacco. Icardi nel mirino

attacco inter numeri icardi capello
Mauro Icardi (Getty Images)

Le ultime news Inter mettono in evidenza i numeri pietosi dell’attacco nerazzurro ma anche la dura critica di Capello a Mauro Icardi.

La squadra di Spalletti non sa più vincere, un solo successo nelle ultime cinque giornate, soprattutto perché stenta a fare gol. Appena 21 quelli messi a segno dai nerazzurri nel girone di ritorno. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Il reparto offensivo è un vero e proprio flop: Politano è a secco da ben otto partite di campionato, Keita da dicembre (anche a causa di un infortunio) e Lautaro non centra la porta dal derby col Milan. In questo periodo l’unico a salvarsi è stato Perisic, con tre realizzazioni nelle ultime sei partite.

Inter, Capello all’attacco di Icardi: “Non sarebbe entrato in un mio spogliatoio. Ma è possibile che…”

E Icardi? L’ex capitano non timbra il cartellino da un mese. Al ‘Ferraris’ contro il Genoa segnò su rigore, mentre il gol su azione gli manca addirittura da dicembre, dal match dell’Olimpico contro la Roma. Nelle ultime due settimane il numero 9 è tornato in prima pagina solamente ‘grazie’ alle sue foto hot con la moglie-agente Wanda Nara. Che lo ha difeso via social dall’attacco di qualche tifoso interista. Le foto apparse su Instagram non sarebbero state gradite nemmeno dalla società, sicuramente da Fabio Capello.

A ‘Sky Club’ l’ex tecnico è andato giù pesante avanzando anche l’ipotesi di una mera strategia messa in atto dalla coppia per rimanere a Milano: “Certamente non ho mai avuto un giocatore che faceva queste cose, devo dire che nelle mie squadre non so se poi sarebbe riuscito a entrare nello spogliatoio. Ma non per me, neanche per i compagni. E’ una cosa che comunque non sarebbe stata accettata. Questa è poi la chiave delle vittorie. Secondo me potrebbe anche ssere una cosa studiata, fatta anche ad arte per rimanere all’Inter, visto che hanno espresso questo desiderio“.

Impostazioni privacy