Pepe sta per sfumare: 70 milioni da un top club

Calciomercato Inter, le ultime su Pepe

calciomercato inter pepe
Nicolas Pepe in azione (Getty Images)

Le ultime di calciomercato si focalizzano sulle indiscrezioni che allontanano Pepe dai nerazzurri avvicinandolo al Bayern Monaco.

A meno di clamorosi colpi di scena il futuro di Nicolas Pepe non sarà in Serie A, con la maglia nerazzurra. Secondo ‘sportmediaset’ l’esterno ivoriano reduce da una super stagione con il Lille è molto vicino al Bayern Monaco. Il club bavarese pare aver sciolto le ultime riserve decidendosi a puntare su di lui come erede di Robben e Ribery. A quanto pare è disposto a investire i 70 milioni di euro richiesti dalla società transalpina. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, Bergwijn affare da 35 milioni

‘Sogno’ Chiesa a parte, per rinforzare le fasce è molto probabile che Marotta e Ausilio scelgano di puntare tutto su Bergwijn del Psv Eindhoven, squadra che di fatto ha sancito l’eliminazione dalla Champions di quest’anno della formazione di Spalletti. Per l’olandese sarebbe già stata presentata una offerta da 30 milioni di euro rispedita però al mittente. Intorno ai 35, considerata la richiesta di 40, le parti potrebbero raggiungere una intesa definitiva.

Impostazioni privacy