Home Media Gallery - Foto, Video dei momenti più incredibili Calcio in tv e streaming, guida 7 maggio: ritorno Livepool-Barcellona

Calcio in tv e streaming, guida 7 maggio: ritorno Livepool-Barcellona

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 7 maggio: Liverpool-Barcellona ritorno della semifinale di Champions.

Calciomercato Inter Rakitic Manchester United
Calcio in tv e streaming, guida 7 maggio: Liverpool Barcellona (Getty Images)

La guida tv di oggi martedì 7 aprile prevede una partita di calcio che verrà trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming. Si torna in campo per la Champions League con la prima gara di ritorno delle semifinali. Allo stadio ‘Anfield Road’ si affrontano gli inglesi del Liverpool e gli spagnoli del Barcellona. Dopo il 3-0 della settimana scorsa in favore dei catalani, da un lato i ‘Reds’ di Klopp hanno bisogno di una vera e propria impresa sportiva: battere i campioni di Spagna con quattro o più gol di scarto. Dall’altro i blaugrana di Valverde possono permettersi di perdere anche con tre reti di differenza qualora dovessero segnarne almeno una. Calcio d’inizio alle ore 21 con diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Sport canale 251 e in streaming su Sky Go.