Verso il match col Chievo: Spalletti perde tre titolarissimi

Verso Inter-Chievo: le ultime

Inter Brozovic infortunio derby
Marcelo Brozovic (Getty Images)

Le ultime news Inter mettono in evidenza i problemi con cui è alle prese Luciano Spalletti in vista del match di Serie A contro il Chievo.

La sfida col Chievo, in programma lunedì prossimo al ‘Meazza’ e valevole per la 36esima di Serie A, potrebbe davvero permettere ai nerazzurri di chiudere una volta per tutte il discorso qualificazione alla prossima Champions. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. La gara coi clivensi, già retrocessi, sarà comunque meno semplice di quanto si possa immaginare considerato che mister Spalletti dovrà fare a meno di ben tre titolarissimi.

Verso Inter-Chievo: out D’Ambrosio, de Vrij e Brozovic

Parliamo di Stefan de Vrij, Marcelo Brozovic e Danilo D’Ambrosio. Contro l’Udinese il centrale ‘oranje’ ha rimediato una distrazione muscolare agli adduttori della coscia destra ed è a rischio pure per il big match del ‘San Paolo’ contro il Napoli. Al suo posto dovrebbe agire Joao Miranda. Il centrocampista e il terzino sono stati invece squalificati un turno dal Giudice sportivo dopo l’ammonizione, da diffidati, beccata sabato sera alla ‘Dacia Arena’. Borja Valero, col rientro di Vecino o l’impiego di Gagliardini affianco, l’indiziato numero uno a sostituire il croato, mentre dovrebbe toccare a Soares prendere il posto del terzino.

Impostazioni privacy