Keita tra riscatto e retroscena incredibile: i dettagli

Calciomercato Inter, le ultime su Keita

calciomercato inter keita pastorello
Keita Baldè (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sul riscatto di Keita e sul clamoroso retroscena riguardante proprio l’attaccante senegalese.

In casa nerazzurra c’è grande chiarezza e unione d’intenti per quanto riguarda i riscatti. Ne verrà esercitato solamente uno, quello di Matteo Politano fissato a circa 20 milioni di euro anche se Marotta è al lavoro per trovare una nuova intesa col Sassuolo a una cifra ovviamente più bassa. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Tutti gli altri, invece, no, Keita compreso – fissato a 34 milioni – come riportato stamane da ‘La Gazzetta dello Sport’.

Calciomercato Inter, Keita vittima de ‘Le Iene’. E il riscatto salta

A proposito dell’attaccante senegalese, bloccatosi sul più bello lo scorso gennaio a causa di una distrazione muscolare, la ‘rosea’ ha svelato un retroscena incredibile che chiama in causa ‘Le Iene‘ e che probabilmente ha inciso anche sulla decisione del club di non riscattarlo. “Con la complicità della bellissima fidanzata, Simona Guatieri, la sera di Inter-Samp del 17 febbraio ‘Le Iene’ attirano Keita in ‘trappola’ in un noto hotel di Milano. Difficile che qualcuno, in quella sede, non si accorga dell’irritazione del giocatore quando lo scherzo prende una piega poco gradita: attimi concitati, forse troppo pure per il fisico di Keita che fila via dall’hotel. Lo scherzo non va a buon fine e infatti non è mai andato in onda, anche perché lo stesso giocatore non ha firmato la liberatoria. Fatto sta che il giorno dopo, ad Appiano, Spalletti e lo staff medico verificano una situazione fisica dell’attaccante peggiorata. I tempi di recupero si allungano”.

Impostazioni privacy