Calcio in tv e streaming, guida 8 maggio: Ajax-Tottenham per la finale

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 6 maggio: Ajax-Tottenham ritorno della semifinale di Champions.

Calcio in tv e streaming, guida 8 maggio: Ajax Tottenham (Getty Images)

La guida tv di oggi mercoledì 8 maggio prevede un paio partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming ma anche in chiaro. Anzitutto si elegge la seconda finalista della Champions League 2018-19. Allo stadio ‘Johan Cruijff Arena’ di Amsterdam si affrontano gli olandesi dell’Ajax e gli inglesi del Tottenham. Reduci dalla vittoria 1-0 in trasferta dell’andata, i ‘Lanceri’ di Ten Hag hanno a disposizione due risultati su tre per strappare il biglietto per Madrid. Agli ‘Spurs’ di Pochettino, invece, serve una vittoria con due o più gol di scarto oppure di misura segnando almeno due reti. Calcio d’inizio alle ore 21 con diretta su Rai 1, Sky Sport UnoSky Sport Football. 

Calcio in tv, ritorno della finale di Coppa Italia di Serie C

In Italia, infine, si segnala la gara valida come finale di ritorno della Coppa Italia di Serie C che mette di fronte la Viterbese ed il Monza. I laziali sono chiamati a ribaltare il 2-1 inferto dai brianzoli due settimane fa. Il match prende il via alle 17.45 e sarà visibile su Rai Sport.

Impostazioni privacy