Robben cerca squadra: rispuntano i nerazzurri

Calciomercato Inter, le ultime su Robben

calciomercato inter robben
Arjen Robben (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter mettono in risalto il possibile ritorno sul tavolo dei nerazzurri del profilo di Robben che a giugno lascerà il Bayern.

Sabato scorso Arjen Robben ha annunciato il suo addio al Bayern Monaco, con cui è in scadenza di contratto a giugno. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Dopo essersi congedato dai suoi tifosi, l’esterno olandese ha comunque aggiunto che la sua carriera da calciatore proseguirà: “Sono contento che a gennaio si siano interessate a me così tante squadre – le sue parole – tuttavia in questi mesi ho pensato solo a riprendermi. Ora però posso dire che amo il calcio e che voglio continuare a giocare”.

Calciomercato Inter, perché no a Robben

Chi lo rappresenta e intermediari ‘amici’ sono ora in cerca di una sistemazione per lui, nelle ultime ore accostato al Benfica come a diverse società olandesi. Stando alle informazioni raccolte da Interlive.it, qualche colloquio è in atto anche con club italiani. Tra questi potrebbe esserci l’Inter, alla quale è stato già proposto diversi mesi fa. Sarebbe senz’altro un colpo affascinante, oltre che a costo zero (commissioni escluse), però difficilmente la dirigenza nerazzurra prenderebbe in seria considerazione la sua candidatura, considerata l’età (35 anni compiuti a gennaio) e soprattutto i molteplici – anche recenti – problemi fisici.

Impostazioni privacy