Proposto uno ‘scarto’ dello United: ingaggio shock

Calciomercato Inter, proposto Alexis Sanchez

calciomercato inter sanchez
Alexis Sanchez in azione (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sul profilo di Alexis Sanchez che a quanto pare è stato offerto alla dirigenza nerazzurra. I dettagli.

Il calciomercato estivo è alle porte, agenti e intermediari al lavoro per trovare una sistemazione a calciatori intenzionati a cambiare aria oppure che non rientrano più nei piani del loro club. In quest’ultima categoria figura sicuramente Alexis Sanchez. L’attaccante cileno è ai margini del Manchester United, Solskjaer non sa che farsene e per questo pare aver già dato il via libera alla sua cessione. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, offerto Sanchez: ma il cileno ha un ingaggio ‘monstre’

Stando a ‘La Gazzetta dello Sport’ nei giorni scorsi l’agente dell’ex Udinese, la cui esperienza ai ‘Red Devils’ è stata fallimentare anche a causa di problemi fisici, è stato a Milano e ha incontrato la dirigenza interista per offrire il cartellino del suo assistito ma anche ovviamente per capire la fattibilità dell’operazione. Che si presenta complicatissima, per non dire impossibile a meno che non decida (cosa impensabile) di ridurselo di più della metà o gli inglesi accettassero di contribuire al pagamento di larga parte. Ma quanto guadagna ‘El Nino Maravilla’? Più di 20 milioni netti a stagione, a fronte di un contratto in scadenza nel giugno 2022. E’ il calciatore più pagato della rosa dello United, che quest’anno ha mancato la qualificazione alla prossima Champions League.

Impostazioni privacy