Tutto fatto per Godin: contratto depositato. Le cifre

Calciomercato Inter, dettagli contratto Godin

Diego Godin (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sui dettagli del contratto firmato dall’uruguagio Diego Godin con il club nerazzurro.

“Sono le mie ultime partite qui, volevo che lo sapeste dalle mie parole, perché per me l’Atletico Madrid è stata una famiglia e io sono solo un tifoso in più di questa squadra. Abbiamo tenuto tantissimi incontri con il club, non siamo arrivati ad un accordo e quindi si è chiusa una tappa della mia carriera, bellissima. Me ne vado con la testa ben alta, perché ho dato tutto per questo club”. L’altro giorno Diego Godin ha così annunciato, in lacrime, il suo addio all’Atletico Madrid.

Come ormai noto, l’uruguagio sarà un calciatore nerazzurro a partire del prossimo luglio. Arriverà a costo zero, al netto delle commissioni. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Secondo il ‘Corriere dello Sport’ la società di corso Vittorio Emanuele II ha già depositato in Lega il suo contratto. Contratto triennale da 5,2 milioni di euro a stagione più i diritti d’immagine e bonus legati alla qualficazione in Champions e alla conquista di trofei.

Impostazioni privacy