Scambio Icardi-Dybala lontano: maxi offerta per il bianconero

Calciomercato Inter, Dybala verso la Premier

Calciomercato Inter Marotta gradimento Dybala
Paulo Dybala (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sul futuro di Paulo Dybala. Verso il tramonto l’ipotesi di uno scambio con Icardi, possibile futuro in Premier.

Dybala in nerazzurro, Icardi in bianconero. L’ipotesi di un clamoroso scambio sull’asse Milano-Torino sta decisamente perdendo quota, e non certo da oggi. Il numero 9 interista resta sempre nel mirino della Juventus, così come il 10 juventino di Beppe Marotta, da sempre suo grande estimatore, tuttavia le ultime voci di calciomercato danno soprattutto il secondo in direzione Premier League. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, il Manchester United piomba sulla ‘Joya’. Rispetto al Real…

Secondo lo spagnolo ‘Don Balon’, su Dybala è pronto a piombare il Manchester United. I ‘Red Devils’, che è bene ricordare non disputeranno la Champions nel prossimo anno, avrebbero intenzione di presentare una maxi proposta da 85 milioni di euro. Quindici milioni in più di quello che metterebbe invece sul tavolo il Real Madrid. Non si esclude che Juve e United possano mettere in piedi uno scambio tra la ‘Joya’, destinato alla sicura cessione in caso di permanenza di Allegri a Torino, e l’ex bianconero Paul Pogba, da tempo desideroso di lasciare Manchester.

Impostazioni privacy