Colpo Dzeko per Conte. Ma spunta un grande ostacolo

Calciomercato Inter, il Psg punta Dzeko

calciomercato inter dzeko
Edin Dzeko (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sui rumors provenienti dalla Francia per quanto riguarda Edin Dzeko. I dettagli.

Antonio Conte, che ha un principio d’accordo con i nerazzurri, è un grande estimatore di Edin Dzeko e non a caso la dirigenza interista è da qualche mese sulle sue tracce con l’intento di strapparlo alla Roma e portarlo a Milano. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. L’operazione non sembrava fino ad oggi troppo complicata, anche perché il club giallorosso sembra ben disposto a trattare la cessione del bosniaco sia per motivi anagrafici (a marzo il bosniaco ha compiuto 33 anni) che economici dato che il suo ingaggio tocca i 6 milioni netti.

Calciomercato Inter, Psg ‘pericolo’ per Dzeko. Ma…

Oggi, però, ‘France Football’ ha confermato che il Paris Saint Germain è intenzionato a fare sul serio per il centravanti classe ’86, considerato l’ideale rimpiazzo del partente Cavani. A quanto pare la società transalpina ha già avviato i contatti col suo entourage, di cui fa parte Silvano Martina che è lo storico agente di Buffon, in forza proprio alla squadra parigina. Il club dello sceicco al-Thani rappresenta ovviamente un pericolo enorme per l’Inter, dato che con maggiore facilità potrebbe esaudire in toto le richieste di Pallotta: il numero uno dei capitolini vuole almeno 20 milioni per 33enne, in scadenza nel 2020. Una cifra giudicata eccessiva dalla dirigenza di corso Vittorio Emanuele II, che tuttavia potrebbe far leva sulla volontà del calciatore – che nel gennaio 2018 rifiutò il Chelsea, allenato al tempo proprio da Conte – di rimanere in Italia.

Impostazioni privacy