Dalla Spagna: assalto a due top player. Tutti i dettagli

Calciomercato Inter, assalto a Rakitic e Modric

Modric e Rakitic in azione (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sulle notizie clamorose che giungono dalla Spagna a proposito di un doppio assalto a Rakitic e Modric.

Dzeko, Danilo e Pellegrini i possibili primi tre ‘regali’ per Antonio Conte. Ma al tecnico leccese, che a meno di colpi di scena siederà sulla panchina nerazzurra a partire della prossima stagione, la dirigenza nerazzurra vorrebbe consegnare anche un top player per il centrocampo. O forse due. Secondo ‘El Mundo Deportivo’ Marotta e Ausilio sono (ri)partiti all’assalto di Ivan Rakitic, confermando quanto detto da Interlive.it lo scorso 5 aprile: ovvero che il Barcellona è disposto a cederlo, a maggior ragione dopo la cocentissima eliminazione dalla Champions.

Calciomercato Inter, Rakitic più Modric: doppio colpo croato

Sempre secondo la medesima fonte spagnola, la dirigenza interista e quella blaugrana sarebbero già vicini al raggiungimento di un accordo, con i catalani che partono da una valutazione di circa 50 milioni di euro. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Da convincere il classe ’88, sul quale è forte il Manchester United. Ma Suning non ha intenzione di fermarsi a Rakitic: sarebbe infatti previsto un nuovo tentativo per il connazionale Luka Modric, dopo quello andato a vuoto nella scorsa estate. Stavolta il Real Madrid potrebbe dare l’ok alla cessione del fuoriclasse croato.

Impostazioni privacy