Inter, ESCLUSIVO: Barcellona apre a cessione Rakitic. Ecco chi è in pole

Calciomercato Inter, le ultime sul futuro di Rakitic

Calciomercato Inter Rakitic Manchester United
Ivan Rakitic e Leo Messi (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter danno informazioni circa il futuro dell’obiettivo nerazzurro Ivan Rakitic attualmente in forza al Barcellona.

Ivan Rakitic è uno dei primissimi nomi se non il primo in assoluto al quale pensa l’Inter per provare a ridurre il grande gap con la Juventus. Il croato è un grande campione che andrebbe bene a qualsiasi allenatore dovesse sedersi l’anno prossimo sulla panchina nerazzurra. Il borsino più recente continua a dare Antonio Conte in pole rispetto a José Mourinho, pole in cui il club targato non si trova proprio nella corsa al trentunenne nativo di Rheinfelden, piccolo comune della Svizzera. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, Premier avanti per Rakitic: le ULTIME di INTERLIVE.IT

Secondo le informazioni raccolte in esclusiva da Interlive.it, per il classe ’88 è in vantaggio su tutti il Manchester United che ha appena confermato la fiducia a Solskjaer, a dicembre subentrato all’esonerato Mourinho, facendogli un contratto fino al giugno 2022. L’entourage del classe ’88 e i ‘Red Devils’, alle prese con la possibile cessione di Pogba al Real Madrid, sono in stretto contatto, anche se nessun accordo è stato raggiunto. Rakitic non ha poi ancora sciolto le riserve sul proprio futuro, c’è in ballo un possibile rinnovo – con adeguamento – col Barcellona il quale ha tuttavia fatto indirettamente sapere di essere disponibile a trattare la cessione del calciatore, dall’estate 2014 in maglia blaugrana con cui ha vinto – tra gli altri – una Champions e tre campionati.

Impostazioni privacy