Calcio in tv e streaming, guida 12 maggio: posticipo Roma-Juventus

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 12 maggio: da Torino-Sassuolo a Roma-Juve fino a Premier e Liga.

Calcio in tv e streaming, guida 12 maggio: Roma Juventus
Calcio in tv e streaming, guida 12 maggio: Roma Juventus (Getty Images)

La guida tv di oggi domenica 12 maggio offre tante partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming. Si giocano altre cinque gare valide per la trentaseiesima giornata del campionato di Serie A. Si inizia alle 12.30 con il  lunch match tra Torino e Sassuolo che andrà in onda su Dazn, che offre ancora un mese gratis ai nuovi iscritti. Poi alle 15, sulla stessa piattaforma, c’è la sfida tra il Frosinone già retrocesso e l’Udinese che deve ancora salvarsi. Su Sky Sport Serie A sarà invece visibile l’incontro tra la Sampdoria e l’Empoli. Alle ore 18 sullo stesso canale è la volta del Napoli che fa visita alla Spal in una sfida che vale solo per gli annali. Alle 20.30 si chiude con la super sfida nel posticipo dello stadio ‘Olimpico’ che vede la Roma di Ranieri ospitare la Juventus di Allegri. Gara che andrà in onda su su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport canale 251.

Calcio in tv all’estero, tutta la Premier e tutta la Liga in contemporanea

Per quanto riguarda il calcio internazionale, invece, sono in cartello anzitutto le partite dell’ultimo turno della Premier League inglese che andranno in onda con l’opzione DirettaGol alle ore 16 su Sky Sport Football. Si assegna il titolo nel duello a distanza tra il Manchester City impegnato a Brighton ed il Liverpool che riceve il Wolverhampton. Anche la Liga spagnola scende in campo con tutti i dieci match della penultima giornata in contemporanea in onda su Dazn: clicca qui per il tuo mese gratis! Si gioca soprattutto per il quarto posto che vale la Champions con il Getafe impegnato sul campo del Barcellona, il Siviglia che fa visita all’Atletico Madrid ed il Valencia che riceve l’Alaves. Da decidere anche l’ultima retrocessa con lo scontro diretto tra Girona e Levante, mentre il Valladolid è ospita del Rayo Vallecano. Interessante anche il match tra Real Sociedad e Real Madrid. Infine la Ligue 1 francese, sempre in esclusiva su Dazn, con tre gare: Rennes-Guingamp, poi LilleBordeaux alle 17 e il clou MarsigliaLione alle 21.

Impostazioni privacy