Icardi resta o va via? Ecco la decisione presa da Conte

Calciomercato Inter, futuro Icardi: Conte ha deciso

calciomercato inter icardi
Mauro Icardi – Getty Images

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sulla decisione presa da Antonio Conte in merito al futuro dell’ex capitano Mauro Icardi.

Icardi o Lautaro contro il Chievo? Ad oggi è il primo ad avere maggiori chance di scendere in campo dall’inizio domani sera nel match contro i clivensi valido per la 36esima giornata di Serie A e certamente cruciale in chiave Champions per i nerazzurri, momentaneamente sorpassati dall’Atalanta al terzo posto e ora con appena un punto in più del Milan di Gattuso. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, Conte non vuole Icardi. Le ipotesi sul futuro dell’argentino

Quella col Chievo potrebbe essere la penultima al ‘Meazza’, in maglia nerazzurra, del numero 9. Già perché la dirigenza appare ormai decisa a cederlo nel prossimo calciomercato estivo. Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ anche Antonio Conte, ormai destinato a ereditare la panchina di Spalletti al termine della stagione, ha deciso per il divorzio dal classe ’93 assecondando di fatto le volontà dirigenziali. Al tecnico leccese non sarebbe piaciuto il suo comportamento – 50 giorni e passa senza allenarsi – dopo la decisione del club di togliergli la fascia da capitano. Senza contare che per il ruolo di centravanti preferisci un calciatore più bravo a giocare con e per la squadra, non a caso Marotta e Ausilio si sono mossi per Dzeko (favorito), Lukaku e Duvan Zapata. Dove sarà il futuro di Icardi? Difficile dirlo, lui vorrebbe restare in Italia per cui la pista più credibile rimane la Juventus. All’estero invece occhio all’Atletico Madrid. L’Inter punta a scambiarlo oppure ad incassare almeno 70 milioni di euro.

Impostazioni privacy