Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter-Chievo, Spalletti: ”Penso solo alla Champions, il resto non mi interessa”

Inter-Chievo, Spalletti: ”Penso solo alla Champions, il resto non mi interessa”

Luciano Spalletti (Getty Images)

Inter-Chievo, Spalletti: ”Penso solo alla Champions, il resto non mi interessa”

INTER-CHIEVO, SPALLETTI – Conferenza stampa per Spalletti in vista della gara contro il Chievo di domani sera. Queste le fasi salienti: ”E’ una partita che dobbiamo affrontare con la qualità che ci contraddistingue e con la giusta mentalità, il rischio è quello di non riuscire a vincere perché non affrontiamo l’impegno nel modo giusto. Gagliardini? Potrebbe giocare, devo scegliere il sostituto di Brozovic. Mancata riconferma anche con la Champions? Mi interessa il presente è che l’Inter vada in Champions”

Inter-Chievo, Spalletti in conferenza

”L’unica cosa fondamentale è riportare questa squadra e questa società dove merita, il resto si vedrà a tempo debito. Le voci? Se i giornali importanti scrivono le stesse cose da mesi vuol dire che hanno dei motivi ben precisi per farlo… Per cui vedremo quello che succederà in futuro. Intanto il nostro futuro è domani e dobbiamo cercare di vincere: sappiamo che sarà una partita difficile per noi” ha concluso.