Home Media Gallery - Foto, Video dei momenti più incredibili Calcio in tv e streaming, guida 13 maggio: c’è Inter-Chievo

Calcio in tv e streaming, guida 13 maggio: c’è Inter-Chievo

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 13 maggio: da Bologna-Parma a Inter-Chievo in Serie A.

udinese inter convocati spalletti vecino
Calcio in tv e streaming, guida 13 maggio: Inter Chievo (Getty Images)

 

La guida tv di oggi lunedì 13 maggio offre un paio partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare ma anche in streaming. La 36esima e terzultima giornata del campionato di Serie A si chiude con due posticipi molto interessanti. Si parte alle ore 19 con il derby emiliano tra il Bologna ed il Parma allo stadio ‘Dall’Ara’. I rossoblu di Mihajlovic hanno la possibilità di scavalcare i ducali in classifica, mentre i gialloblu di D’Aversa vogliono tornare al successo dopo 5 pareggi di fila. A seguire alle ore 21 allo stadio ‘San Siro’ è il turno del monday night con l’Inter che riceve il Chievo. I nerazzurri di Spalletti devono vincere per riprendersi il terzo posto in classifica, mentre i veronesi di Di Carlo già matematicamente retrocessi in Serie B sognano il colpaccio per congedarsi con un risultato di prestigio. Entrambe le gare andranno in onda su Sky Sport Serie A.