ESCLUSIVO Navas: le ultime sul portiere del Real Madrid

Calciomercato Inter, Navas: ecco come stanno le cose

Calciomercato Inter Navas
Navas in orbita calciomercato Inter (Getty Images)

Il nome di Keylor Navas è circolato in orbita calciomercato Inter. Le ultime novità sul futuro del portiere costaricano del Real Madrid.

Il ritorno di Zinedine Zidane sulla panchina del Real Madrid aveva fatto inizialmente ritrovare il posto da titolare a Keylor Navas. Ma nelle ultime tre settimane il tecnico francese ha rimesso in panchina il portiere costaricano preferendogli Courtois. In scadenza di contratto tra 13 mesi con i blancos, il 32enne estremo difensore centroamericano (con passaporto spagnolo, ndr) ritiene quindi conclusa la sua esperienza nella capitale iberica. Nelle ultime ore il suo nome è stato accostato a diversi club, tra cui anche Inter e Roma in Italia.

Calciomercato, Navas-Inter: le ultime di InterLive

Dalle informazioni raccolte da Interlive.it, tuttavia, i rumors non trovano conferme. Da un lato il club nerazzurro non vuole pagare uno stipendio importante ad un giocatore destinato a fare la riserva. Tanto che sono a buonissimo punto le trattative per il rinnovo del contratto di Padelli che sarà ancora il vice Handanovic. Dall’altro Navas non accetterebbe di cambiare squadra per continuare a fare il secondo e la sua meta preferita sarebbe la Premier League inglese, dove si vocifera di un interessamento da parte di Arsenal e Manchester United.

Impostazioni privacy